ISCRIZIONE CATECHISMO – NOVITA’ E CAMBIAMENTI

Quest’anno il catechismo (dalla III elementare alla I superiore) avrà tempi, luoghi diversi per l’emergenza Covid. Di fatto questo evento favorisce la collaborazione in Unità Pastorale Barbaricina – Cep – Sacro Cuore. Il catechismo settimanale, avrà giorni sfalsati tra le parrocchie per facilitare la presenza di tutti i bambini IN SICUREZZA.
Infatti, per evitare gruppi numerosi e per venire incontro agli altri impegni dei vostri figli, ma ancor più nello spirito di una comunione che deve crescere sempre di più nelle tre Parrocchie della nostra Unità Pastorale: Barbaricina, Cep, Sacro Cuore, condivideremo il percorso del catechismo e vi offriremo la possibilità di scegliere il giorno più utile perchè il catechismo verrà articolato, per ogni gruppo, su due giorni differenti, secondo il calendario che troverete nella modulistica in fondo alla presente pagina.

Da questa pagina potrete scaricare i moduli per l’iscrizione al catechismo 2020/2021.

Inoltre, sui gruppi WP sarà inviato il materiale, così  come potrete trovare i moduli in Chiesa o VENIRLI A COMPILARE MERCOLEDI’ 16 o GIOVEDI’ 17 ALLE ORE 21 IN ORATORIO IN BARBARICINA.

Al fine di evitare assembramenti, vi chiediamo di iscrivere vostro figlio, attraverso la compilazione dei moduli da restituire nella chiesa della Parrocchia dove frequenterà il catechismo, oppure da inviare attraverso whatsapp, non oltre la domenica 27 settembre 2020

La messa la domenica ore 11,30 con la famiglia, o in alternativa altro orario delle messe prefestive e festive.

Domenica 11 ottobre, con la S. Messa, alla quale siete invitati a partecipare con i vostri figli, inizierà il cammino di fede del catechismo con il mandato che affideremo ai catechisti.

MODULISTICA PER IL CATECHISMO 2020/2021:

Clicca per scaricare il Modulo catechismo 2020